b0e6cdaeb1 Mi è piaciuta molto la visione, raramente i film migliorano man mano che progrediscono. Time Trap continua a fornire risultati interessanti, costruendo in tempo. Recitare è fantastico e ha il livello appropriato di autenticità. Pensa a tutta la spazzatura che ci viene sopra, poi ti imbatti in una piccola gemma come questa, amato questo film, che vale la pena guardare e le dita incrociate per il suo sequel. Pur non entrando in molti dettagli inutili, ho un po 'forzatamente, ho un sacco di tempo libero tra le mani e non molte opzioni su cosa fare con esso. Lo so, sembra divertente. Non lo è. <br/> <br/> Quindi guardo un sacco di film. Dato che i grandi film sono piuttosto pochi, finisco per guardare un sacco di film trash che mi piaccia o no. Budget bassi, effetti speciali di bassa qualità, recitazione di bassa qualità, ecc. Sono una dieta quotidiana per me. Sono un esperto di film in cui qualcuno ha detto, & quot; Ehi! Facciamo un film nel fienile! & Quot; <br/> <br/> TIME TRAP è una vera rarità. Pur non essendo un blockbuster estivo o una serata di premi, in qualche modo riesce a essere sia a buon mercato che a fare un film divertente.È la dimostrazione che solo perché devi fare un film con i soldi della tua indennità non significa che il colpo risultante debba essere inguardabile. <br/> <br/> Perforce, la trama è molto semplice. Se ci pensi, la natura è piena di trappole esplosive sorprendentemente su larga scala. Come esempi: le fosse di catrame di La Brea hanno intrappolato innumerevoli migliaia di animali per letteralmente decine di migliaia di anni (e anche una sola ragazza umana). Intere valli situate in prossimità di aree vulcanicamente attive hanno visto intere popolazioni di animali spazzati via dalla fuga di fumi di veleno. Persino interi siti di nidificazione di dinosauri su larga scala, completi di nidi di dinosauri e uova, sono stati spazzati via in massa da qualche disastro naturale o altro. Inghiottitoi e caverne con pareti verticali sono s