b0e6cdaeb1 Mi è piaciuta molto la visione, raramente i film migliorano man mano che progrediscono. Time Trap continua a fornire risultati interessanti, costruendo in tempo. Recitare è fantastico e ha il livello appropriato di autenticità. Pensa a tutta la spazzatura che ci viene sopra, poi ti imbatti in una piccola gemma come questa, amato questo film, che vale la pena guardare e le dita incrociate per il suo sequel. Pur non entrando in molti dettagli inutili, ho un po 'forzatamente, ho un sacco di tempo libero tra le mani e non molte opzioni su cosa fare con esso. Lo so, sembra divertente. Non lo è. <br/> <br/> Quindi guardo un sacco di film. Dato che i grandi film sono piuttosto pochi, finisco per guardare un sacco di film trash che mi piaccia o no. Budget bassi, effetti speciali di bassa qualità, recitazione di bassa qualità, ecc. Sono una dieta quotidiana per me. Sono un esperto di film in cui qualcuno ha detto, & quot; Ehi! Facciamo un film nel fienile! & Quot; <br/> <br/> TIME TRAP è una vera rarità. Pur non essendo un blockbuster estivo o una serata di premi, in qualche modo riesce a essere sia a buon mercato che a fare un film divertente.È la dimostrazione che solo perché devi fare un film con i soldi della tua indennità non significa che il colpo risultante debba essere inguardabile. <br/> <br/> Perforce, la trama è molto semplice. Se ci pensi, la natura è piena di trappole esplosive sorprendentemente su larga scala. Come esempi: le fosse di catrame di La Brea hanno intrappolato innumerevoli migliaia di animali per letteralmente decine di migliaia di anni (e anche una sola ragazza umana). Intere valli situate in prossimità di aree vulcanicamente attive hanno visto intere popolazioni di animali spazzati via dalla fuga di fumi di veleno. Persino interi siti di nidificazione di dinosauri su larga scala, completi di nidi di dinosauri e uova, sono stati spazzati via in massa da qualche disastro naturale o altro. Inghiottitoi e caverne con pareti verticali sono stati tesori di antichi scheletri animali intrappolati in migliaia di anni. <br/> <br/> E così via. <br/> <br/> Allo stesso modo, in TIME TRAP, abbiamo una grotta sistema che, per qualche ragione inspiegabile, ha diversi livelli di tempo e "bolle"; entro il quale il tempo sta operando su scale diverse rispetto al mondo esterno più grande. Chiunque si avventuri all'interno del sistema di grotte diventa "intrappolato"; nel senso che mentre sono all'interno del sistema di grotte sono come insetti intrappolati nell'ambra, effettivamente congelati nel tempo mentre il mondo esterno avanza in "normale". scala cronologica. Tecnicamente, le persone POSSONO andarsene, ma se sono state all'interno del sistema di caverne per un certo periodo di tempo oltre un minuto o giù di lì, il mondo esterno sarà cambiato oltre il riconoscimento quando torneranno ad esso. <br/> <br/> Molti delle situazioni che potresti immaginare dato una descrizione della trama appropriata nel film. I personaggi che stanno fuori da una qualsiasi bolla temporale (o all'interno di una bolla temporale più veloce) vedono altri personaggi in piedi in altre bolle come statue congelate o che svaniscono in un istante. Passando da una bolla all'altra, i personaggi che sembravano statue si muovevano all'improvviso. Lanciare un oggetto da una bolla all'altra vede quell'oggetto improvvisamente congelarsi a mezz'aria. Stando all'interno di una bolla temporale e guardando il mondo esterno, si vede il sole lampeggiare a strisce, molto simile a quello che si vede in ogni film macchina del tempo. <br/> <br/> Affascinante, di nuovo come insetti catturati nell'ambra, oltre gli eoni, umani di epoche diverse e diversi livelli di evoluzione sono diventati "intrappolati"; all'interno del sistema. I personaggi che rappresentano i protagonisti del film incontrano di tutto, dagli uomini delle caverne alle persone del futuro. C'è una scena particolare che raffigura una rissa free-for-all in corso in una bolla temporale particolarmente lenta che include e include persone di diverse epoche. Meravigliosamente fantasioso. <br/> <br/> Ci sono alcuni errori relativi al tempo nel film che lo spettatore deve chiudere un occhio in nome della licenza poetica. TIME TRAP è un po 'cauto nel tracciare la velocità della differenza temporale tra il mondo esterno e la bolla principale che i nostri protagonisti sono intrappolati all'interno e quindi viola chiaramente quelle relazioni temporali per riprodurre alcune scene commoventi tra alcuni dei personaggi che sanno l'un l'altro. Oh bene. Strizzatina d'occhio strizza l'occhio, dai ai produttori una pausa. Considerando quanto bene hanno fatto con il resto della foto, realizzato con $ 1,95, ho scelto di lasciarlo andare. La maggior parte dei film con questo tipo di origini di risorse ha troppi errori da contare. Tutto considerato, TIME TRAP fa un lavoro molto carino con la sua premessa. <br/> <br/> Ho dato a questo film un 9/10 che alcune persone potrebbero interpretare come il mio sostenendo che è alla pari con RAIDERS OF THE LOST ARK o qualcosa, che non è il mio intento. Ho semplicemente la sensazione che un film di fascia bassa che sale così lontano dalla sua stazione dovrebbe essere ben ricompensato. TIME TRAP è quello che è, e giudicato rispetto agli altri film nel cestino degli affari da cui proviene, è una sorta di RAIDERS OF THE LOST ARK dello stand accanto al banco cassa. Un terribile disastro di fantascienza a basso budget. Non posso iniziare a dire quanto sia stato male, ma inizierò con la trama. Uno strappo completamente inspiegabile nel continuum spazio-temporale in una grotta causa mal di testa a un professore di archeologia deciso a cercare i suoi genitori. Il professore abile trova Kombi dai colori brillanti dei suoi genitori circa 40 anni dopo ed entra nello "strappo". Incredibilmente, il tempo si ferma quasi nella caverna ma si accelera all'esterno. Circa 24 ore dopo i suoi studenti hanno organizzato una missione di salvataggio per trovarlo. Inspiegabilmente, più avanti nel film, 24 ore sembrano ammontare a centinaia se non migliaia di anni al di fuori (sì, davvero). Cue cavemen, astronauti, astronavi, e hai 90 minuti di ridicolo che ti lasceranno maledire la perdita di. Sì, è davvero una trappola del tempo, ma del peggior tipo. EVITARE QUESTA ABOMINAZIONE. Mi è piaciuto ogni minuto di questo. È un'idea semplice e il ritmo della storia è giusto. Anche il finale è soddisfacente, il che è sempre qualcosa che può rovinare un buon piccolo film di fantascienza come questo. Non sapevo nulla di questo film prima di guardarlo e penso che questo mi abbia fatto divertire ancora di più.
Iledullin Admin replied
372 weeks ago