Iledullin Admin replied

383 weeks ago

Assault On Precinct 13

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo aver visto Assault on Precinct 13, sono rimasto davvero sorpreso di quanto mi sia davvero divertito a guardarlo. Quando mio marito l'ha portato a casa dal negozio di video, ho gemuto. Tutto quello che riuscivo a pensare era l'ultimo film in cui mi sedevo con Ethan Hawke, Training Day, e quello era un remake. Questi due fattori mi hanno fatto chiedere se avrei perso un'altra ora e metà della mia vita. Quando il film è finito, sono rimasto piacevolmente sorpreso! Avevo appena trovato un altro film da aggiungere alla nostra lista dei desideri dei DVD e un buon film da consigliare agli amici. <br/> <br/> I personaggi del film sono meravigliosamente scritti e terrificati dal cast delizioso scelto per essere in questo film . Ethan Hawke sembra mettere il suo cuore e l'anima nel suo personaggio, un poliziotto solitario che, dopo aver perso 2 partner in un pasticcio andato storto, si nasconde, lontano dalla responsabilità, in un recinto a corto di tempo. Laurence Fishburne interpreta un personaggio meraviglioso basato solo apparentemente sulla conservazione di sé. Farà qualsiasi cosa per assicurarsi che lui esca dalla situazione nel modo più pulito possibile e tiene a bada tutti gli altri da troppo vicino. <br/> <br/> Gli altri personaggi aiutano davvero a sostenere il film e continuano a farlo ad un ritmo costante. Costretto a fare qualcosa che probabilmente non farebbero per cercare di ottenere tutti i loro amici e & quot; famiglia & quot; (Chiunque abbia mai conosciuto o sia stato relazionato con qualcuno nel campo delle forze dell'ordine sa di cosa sto parlando con il commento di famiglia) da questa triste situazione viva. Il più grande punto di svolta in questo film (e forse la mia trama preferita) è il fatto che il personaggio di Hawke e quello di Bello (che sta rapidamente diventando un'attrice preferita) iniziano con questo reciproco dissenso l'uno per l'altro - pensa che lui non ha bisogno di terapie- lei pensa che debba togliersi il culo, smettere di incolpare se stesso per le cose che sono successe in passato, e diventare il poliziotto che lei sa che può essere di nuovo. Durante tutto il film, impara di cosa sta parlando e impara che c'è di più nella vita e la rende tua. Dopo che il personaggio di Byrne la sorprende mentre cerca di scappare e le domanda su quanti sono dentro, lei tiene il suo e finisce per essere uccisa, ero abbastanza triste che fosse come se capisse esattamente cosa stava passando il personaggio di Hawke. <br/> <br /> Apprezzo molto anche il fatto che questo film non sia solo un film oscuro serio. Ci sono molti momenti di sollievo comico da tutto il cast. Adoro Brian Dennehy perché è solo un attore molto versatile. Penso che John Leguizamo sia un attore molto sottovalutato e dovrebbe essere considerato per ruoli più seri. Drea de Matteo e Maria Bello sono due attrici molto promettenti e non vedo l'ora di vederle in altri film. Mi aspetto che loro, in tutto il cast, siano i due che trarranno maggior beneficio da questo film poiché sono stati eccellenti nel ritratto dei loro personaggi. Soprattutto, questo film mi ha dato ragione di rivalutare altri film di Ethan Hawke, che una volta deciso che non mi interessa un attore / attrice, è qualcosa che normalmente non faccio. <Br / > <br/> Tutto sommato, penso che questo sia un grande film e speriamo che diventi uno dei preferiti tra molti.
Jean-François Richet ricrea la storia poliziesca classica di John Carpenter Assault on Precinct 13 con colpi affilati, abili, non evitando la violenza o le dosi di adrenalina nel processo. È un film che promette un ritmo frenetico e un'atmosfera claustrofobica - zumando su una stazione di polizia sull'orlo dell'abbandono nella notte di Capodanno nevoso; poliziotti sporchi che circondano il forte per arrivare a un criminale all'interno, e gli sbirri nella stazione devono combattere i loro aggressori - e fornisce di conseguenza, senza pretese a riguardo. <br/> <br/> Ma bisogna dirlo che la sua consegna di azioni è ancora purtroppo segnata da elementi formali, personaggi e intrecci di trama. La notte tempestosa, innevata e gelata costringe un'ampia varietà di personaggi a barricarsi nella zona, come il segretario impazzito per sesso che trascorre il film con stivali neri in latex con il tacco alto (?!), Interpretato scherzosamente da Drea De Matteo. Lo stesso riff può essere applicato alla performance di Maria Bello come sexy "doctor", ma possiede giustamente una certa vulnerabilità che per molti versi la relega a un personaggio ancora più cliché: la damigella in pericolo. La figura focale - un sergente bruciato che medita sulla morte del suo compagno - è anche macchiata da sviluppi stereotipati. In effetti sono spinto a trovare un personaggio che non sia vittima della formula cliché almeno una volta. Per fortuna, Assault on Precinct 13 può vantarsi di un ensemble (Gabriel Byrne, Ethan Hawke, Maria Bello, John Leguizamo, Laurence Fishbourne) che è forte e abbastanza sicuro da evitare i momenti più crudeli e le battute più esilaranti. <br/> < br /> In realtà, il film non ha intenzionalmente un simile approccio di azione. Invece si sposta in modo chiaro e realistico, senza allontanarsi dalle sanguinanti ferite da arma da fuoco e simili. Quando meno te lo aspetti, Richet brandisce la sua storia in modi Hitchcockian e uccide personaggi importanti nella storia, lanciandosi in un paio di colpi. La notte buia e nevosa non è una favola natalizia, ma una parabola oscura su cui fidarsi e no; una triste, grigia, sbronza, senza speranza ambientata in circostanze disastrose. Sono i suoi molti personaggi che o rimangono sottosviluppati o semplicemente troppo cliché (so che la parola è abusata, ma qui è giustamente applicata) per Assault on Precinct 13 essere elevato riguardo la formula generica. Tuttavia, il film è un tempo pieno di suspense. <br/> <br/> 6 su 10
Penso che questo bel film, per la trama, i giocatori, la recitazione, il tempo e il luogo, ma una cosa mi faccia sentire che questo film non ha una bella storia, la storia di base di questo film che parla della polizia corrotta che ha bisogno di uccidere il capo della mafia per impedirgli di essere testimone del crimine che la folla ha fatto con quella corrotta, ma la fine dopo quelle diverse azioni solo l'eroe ha ucciso quella corrotta, senza dire cosa farà la giustizia con quei corrotti dopo che trovali se quei poliziotti corrotti cooperano con queste folle per denaro, poi dopo, uccidono molte persone innocenti per impedire testimoni o chiunque conosca il loro segreto. <br/> <br/> Quindi, se posso dire che questo film non è un film completo a tutti. Iniziato con la trama poi l'azione, per finire con l'azione ma senza fine per la trama.
Questo è un remake di cui non avevamo davvero bisogno. L'originale, così datato, potrebbe essere considerato il film che ha fatto la carriera di John Carpenter. L'originale, realizzato nel 1976, non è un brutto film, se ti abbandoni allo stile dei sintetizzatori di Carpenter e ad una trama che sfida la logica. Una banda di cattivi conduce un assalto a un distretto di polizia, trasformando l'intero distretto in una zona di guerra per una notte. Il problema principale nel fare un remake di questa storia è che era un concetto difficile da credere nel 1976, e ci sono stati parecchi progressi tecnologici negli ultimi trenta anni. A meno che non lo abbiano fatto come un pezzo d'epoca, non è il tipo di storia che puoi fare nell'era della connessione internet ad alta velocità, PDA, telefoni cellulari e computer portatili. <br/> <br/> I cineasti "La soluzione a questo era che l'intero evento si svolgesse a Capodanno e anche di costruire nella trama il fatto che gli sbirri nel distretto condannato si preparano a trasferirsi in un nuovo distretto. Se ti sembra una logica inconsistente, alza la mano. Quindi, nei primi 10 minuti del film, ci sono molte scene di esposizione davvero dolorose in cui i personaggi dicono cose come, & quot; Visto come è la notte di Capodanno, e ho spento tutti i computer e le linee telefoniche non funzionano, potremmo anche ubriacarci! & quot; <br/> <br/> Il set-up è difficile da credere, ed è quasi come se tutti gli attori lo sapessero. È davvero doloroso guardare attori come Gabriel Byrne, Lawrence Fishburne, Ethan Hawke e John Leguiziamo che lottano attraverso questa ridicola spazzatura. Se riesci a sopravvivere a questo Assualt on Logic, e puoi sospendere l'incredulità nonostante le schiaccianti probabilità, vedrai i cattivi attaccare il distretto. Da lì, si tratta di una lunga sparatoria continua.È, naturalmente, intervallato da scene in cui scopriamo che alcuni dei poliziotti nel distretto non sono del tutto buoni, e alcuni dei criminali non sono del tutto cattivi. La cosa più sorprendente è che TUTTI nel film vengono sparati proprio tra gli occhi. Non sto nemmeno scherzando. Ogni singolo personaggio viene colpito direttamente in fronte, sia a distanza ravvicinata che con il fucile da cecchino. Devo ammettere che non so molto sul fatto di sparare alle persone, ma sembra che le probabilità che tutti gli sparino tra gli occhi siano un po 'più lunghi. Ah bene, ha dato al regista molte opportunità di mostrare agli attori lo sguardo fisso nello spazio con un minuscolo foro rosso sulla fronte. Forse il regista stava cercando di fare una dichiarazione. <br/> <br/> Nel complesso, i valori di produzione sono buoni e la cinematografia non è male. È solo uno scenario completamente ridicolo, mal eseguito con dialoghi che verrebbero tagliati dalla peggior soap opera. Gli attori, talentuosi come la maggior parte di loro, sembrano sapere che hanno firmato per essere in un tacchino, quindi si trasformano in spettacoli che sembrano stantii e poco ispirati. Alla fine, devi solo chiedertelo se avessimo davvero bisogno di un remake di questo film, specialmente quando si è rivelato essere molto peggio dell'originale.
Questo remake del classico lavoro del 1976 di John Carpenter porterà senza dubbio agli appassionati di cinema che escono dall'armadio e devo confessare che la prima cosa che il film ha fatto è stato farmi desiderare di rivedere l'originale. Così ho fatto. E devo ammettere che questa versione più amica di Hollywood è soggetta a scrutinio. <br/> <br/> La mia sensazione originale era che il remake del 2005 stava cercando di riempire troppi strati nella trama e che la versione originale era una spoglia , uno sforzo grezzo che ha beneficiato del suo feeling low-fi. Tuttavia, quando l'ho guardato di nuovo, devo ammettere che sarebbe stato piuttosto noioso rifarlo con le tensioni della banda dei tardi anni Settanta e questo remake più poliziesco in realtà ha molto da fare. <br/> <br/> La sequenza di apertura con Hawke è superba e crea uno sfondo credibile per il poliziotto scontento. Entrambi gli interessi femminili, Maria Bello (lo psichiatra di polizia di Hawke) e Drea De Matteo (segretaria di sparabolle, armata di fucili) si trasformano in esibizioni contrastanti e forti. Tuttavia, la star dello spettacolo è Fishburne, la cui presenza dominante come il signore del crimine Bishop con il suo ambiguo codice di etica mercenario, rende alcuni interessanti conflitti con Hawke. John Leguizamo aggiunge anche un po 'di pathos e follia off-beat all'intero sforzo come tossicodipendente incarcerato, e Gabriel Byrne riprende la sua routine da poliziotto andato a male. <br/> <br/> Nel complesso è pieno di azione film con alcuni colpi di scena e forti interpretazioni dei personaggi. Il pubblico di oggi richiede grandi quantità di azione frenetica, ottima fotografia e dialoghi grintosi con una trama a più livelli … e per la maggior parte si ottiene con questo film. Nel fare ciò sfortunatamente alcune delle tensioni "pin-drop" e della suspense del "vuoto" della versione originale vengono perse lungo il percorso. Non penso che questo sia un classico, ma sicuramente vale la pena fare un viaggio al cinema per goderne a schermo intero … oh e almeno quella fastidiosa colonna sonora degli anni '80 dell'elettronica è andata via (anche se sono certo ci saranno alcuni che pensano che fosse anche un classico!).

On New Year&#39;s Eve, inside a police station that&#39;s about to be closed for good, officer Jake Roenick must cobble together a force made up cops and criminals to save themselves from a mob lookin
Dhoom full movie download in italianCloud 9 full movie free downloadUncharted: The Lost Legacy movie download in hdSifir Bir 720pthe Scaramouche full movie in italian free downloadSamar download moviesDownload italian movie Assassinio sull'EigerRabbia e onore film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl ritorno di Godzilla movie free download in italianThe Manhunt 2
Please log in to post a reply.