Iledullin Admin replied

382 weeks ago

Insuperabili X-Men

Show Spoiler

374e6bdcca era una classica serie animata d'azione. ho tutti gli spettacoli su VHS e li amo. Non penso davvero che il film sarà tanto vicino quanto lo spettacolo, ma non lo saprai mai. Spero che lo farà. Comunque, questo spettacolo probabilmente non è appropriato per i bambini 3 e sotto a causa della trama potrebbe essere difficile da capire.
A mio modesto parere, questo è il più grande cartone animato di tutti i tempi. Sicuramente il più grande adattamento ai fumetti di tutti i tempi. Per tutti voi ragazzi là fuori, se volete sapere perché gli anni '80 e '90 sono stati anni gloriosi per i cartoni animati, andate su youtube e date un'occhiata ad alcuni di questi episodi. La serie animata è sicuramente eccezionalmente migliore dei film schifosi. Se i film degli X-men fossero stati un decimo buono quanto i cartoni animati, sarebbero stati dei film fantastici. Le prime tre stagioni sono state le migliori, la serie non è stata all'altezza delle ultime due stagioni (ma è ancora meglio della maggior parte delle cose in TV al giorno d'oggi). La terza stagione è stata la mia preferita, poiché conteneva uno straordinario adattamento della Phoenix e della Dark Phoenix Saga. Ma ho anche amato la trama di Mr. Sinister nella stagione 2. E anche la trama sentinella nella prima stagione è stata ben prodotta, culminando nel mio episodio preferito personale, FINAL DECISION, in cui Magneto aiuta gli X-Men a eliminare le sentinelle e Mastermold .
X-men uno dei tanti show che ricordo di aver visto da bambino in TV e in VHS. <br/> <br/> I fumetti Marvel sono noti per i loro numerosi personaggi e X-men è uno di questi. <br/> <br/> La squadra di X-men contiene Ciclope (doppiato da Norm Spencer) Wolverine (doppiato da Cathal J Dodd) Rogue (Doppiato da Lenore Zann) Storm (Doppiato da Iona Morris poi più tardi da Alison Sealy-Smith) Beast (Vocalizzato da George Buza) Gambit (doppiato da Chris Potter) Jubilee (doppiato da Alyson Court), Jean Gray (doppiato da Catherine Disher) Professor X (doppiato da Cedric Smith) <br/> <br/> Lottano per la pace dei mutanti umani mentre loro nemico I Fratelli guidati da Magneto (doppiato da David Hemblen) combattono per rovinare i loro piani. <br/> <br/> Ciò che rende lo spettacolo un classico è il forte sviluppo del personaggio che i produttori e gli scrittori hanno impiegato per rimanere fedele ai personaggi di X-men che è un vantaggio per qualsiasi fan e per chi ama i fumetti. <br/> <br/> L'animazione per ogni episodio è davvero buia e molta attenzione ai dettagli. Lo stile di animazione dello spettacolo si adatta alla trama della serie che è importante per qualsiasi spettacolo di animazione. <br/> <br/> Il doppiaggio è abbastanza buono e puoi percepire le emozioni di ogni personaggio. Fecero alcune scelte sagge con gli attori che sceglievano per dar voce ai personaggi. <br/> <br/> Gli sceneggiatori per lo spettacolo erano molto saggi per lo spettacolo e la scrittura è molto intelligente per bambini e adulti. <br/> <br/> X-men The Animated Series è uno dei migliori cartoni animati mai realizzati e uno dei pochi che rende giustizia al fumetto su cui si basa. <br/> <br/> Se sei un fan di X-Men ti divertirai con questa serie classica per i suoi personaggi forti, lo stile di animazione per raccontare la storia e la scrittura intelligente
Quando ero un bambino, passai attraverso ciò che considero un'età dell'oro nei cartoni animati. Soprattutto se paragonato al c ** p controllato da Disney che abbiamo ora. <br/> <br/> Tuttavia, da bambino, avevo visto una grande quantità di cose orribili in TV. Ad esempio, abbiamo avuto He-Man e She-Ra che i cattivi hanno fatto cose cattive senza una vera ragione. Poi, c'era GI Joe, uno spettacolo in cui le persone continuavano a sparare laser l'una contro l'altra, CHE NON HANNO MAI COLPITO NULLA. Giuro, per i soldati, quelle persone hanno avuto il peggior obiettivo di sempre. <br/> <br/> Quindi, ovviamente, X-Men è stata una piacevole sorpresa per me, anche nella mia infanzia. Ecco una FANTASIA DEL LIBRO DI FESTIVITÀ che ha recitato più reale di qualsiasi altra vignetta che avevo visto. Questo spettacolo aveva in effetti uno sviluppo del personaggio! I personaggi avevano relazioni reali! I cattivi avevano dei veri motivi! Eppure, per qualche ragione, non era troppo complicato da comprendere per la mia fragile giovane mente. Immagino che gli exec in studio abbiano preso tutti i bambini per idioti perché (con l'eccezione di Fox e WB in alcuni casi), tutti stanno vendendo sterco completo e totale. È un peccato, davvero.
X Men sarà considerato uno dei migliori cartoni animati degli anni '90. Questa serie è stata gestita molto bene, soprattutto se si considera la quantità di personaggi che ci sono nell'universo di X Men. I miei personaggi preferiti della serie erano Mr Sinister (che io penso sia il cattivo più figo) e Magneto (mi piace il fatto che ci sia sempre rispetto tra sé e Xavier). Penso che Jean Gray e Rogue fossero molto caldi. Una cosa che a volte mi infastidiva erano gli episodi che comportavano viaggi all'indietro o avanti nel tempo. Voto le serie nei primi 3 degli ultimi 10 anni dietro Spiderman.

the The Hitcher full movie in italian free downloaditalian movie download Episode 1.14The Batman movie download in hdStarship Troopers - Attacco su Marte movie free download hdEpisode 1.20 download torrentDal tramonto all'alba - La serie full movie download in italian hdTrue Fight full movie free downloadthe Penitence italian dubbed free downloadRonnie BoDean full movie hd downloadBaywatch hd full movie download

last edited 301 weeks ago by Iledullin
Please log in to post a reply.